Smart camera in rete!

 

Rete LAN Smart camera

  • Visualizzare immagini (anche live) provenienti da più telecamere utilizzando un unico display
  • Impostare parametri e monitorare il funzionamento di una o più telecamere da un'unica postazione, anche remota
  • Scambiare immagini e dati tra più telecamere
  • Raccogliere dati di ispezione e scarto (anche da numerose telecamere) utilizzando una postazione remota (ad es. l'ufficio assicurazione qualità od una sala operativa), anche a grandi di stanze via Internet.
  • Rendere disponibili informazioni sotto forma di pagine web

e' facile!

I modelli con suffisso /E (ad es. VC2038/E o VC2065/E, v. la lista dei modelli) sono dotati di porta Ethernet con cui possono connettersi a qualsiasi rete locale (con altre telecamere, PC etc.) anche via Internet. Impostazione parametri e visualizzazione immagini sono così accessibili su qualunque nodo della rete.

Sono supportati i protocolli TCP/IP, UDP, socket; la telecamera realizza un server Telnet, FTP ed HTTP: può perciò contenere informazioni sotto forma di pagine web con script Java, visualizzabili con qualsiasi Browser.

I modelli dotati di porta Ethernet sono privi di porta seriale RS232, mentre conservano la porta dedicata al tastierino per un'interfaccia utente locale.

Per connettere in rete o con altri bus di campo gli altri modelli (dotati della seriale RS232) sono disponibili convertitori da RS232 a Profibus, Ethernet etc.